Avviso di esclusione dalla valutazione ambientale strategica (vas) del procedimento di istanza di permesso di costruire per nuova costruzione di un capannone industriale presentato da a.b. holding spa, in variante al pgt

Avviso di esclusione della Valutazione Ambientale Strategica

Data :

3 aprile 2024

Descrizione

Si avvisa che l’intervento di cui alla istanza di P.d.C.  per lavori di di nuova costruzione di un capannone industriale da adibire ad unità di manutenzione e riparazione di gruppi di cogenerazione (ricondizionamento gruppi di cogenerazione) comportante variante alla strumentazione urbanistica comunale, per il quale è stato espletato il procedimento di verifica di esclusione dalla valutazione ambientale (VAS) nel rispetto del modello metodologico approvato con d.g.r. del 25 luglio 2012 n. IX/3836, è stato escluso dalla Valutazione Ambientale VAS con provvedimento dell’Autorità competente per la VAS in data 27 marzo 2024 prot. 1824. Leggi gli allegati......

VERIFICA NON ASSOGGETTABILITA VAS SIVAS
AVVISO ESCL VAS SITO COMUNALE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?