Il maggio dei libri 2024 - il calendario degli appuntamenti a romanengo

23 aprile 2024

Il maggio dei libri 2024 - il calendario degli appuntamenti a romanengo

Descrizione

Il Comune di Romanengo aderisce per il secondo anno consecutivo all’iniziativa del Centro per il Libro e la Lettura di Roma, denominata “IL MAGGIO DEI LIBRI”, che ha l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri e della lettura. Il tema del 2024 è: “Se leggi ti lib(e)ri” e la manifestazione avrà luogo a livello nazionale con appuntamenti che si svolgeranno tra il 23 aprile e il 31 maggio 2024.

Il Comune di Romanengo, in collaborazione con i soggetti aderenti al locale “Patto per la Lettura”, proporrà un calendario di attività rivolte ai bambini e agli adulti, che saranno ospitate sia presso la Biblioteca "P. Neruda", sia presso la Rocca.

Si comincia sabato 4, mentre l’ultimo evento sarà il 30 maggio.

In allegato, il calendario degli appuntamenti.

Calendario appuntamenti a Romanengo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?