Avviso pubblico per aggiornamento del PIAO (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024

Avviso pubblico per aggiornamento del piao (piano integrato di attività e organizzazione) 2024 – sottosezione di programmazione: “rischi corruttivi e trasparenza”

Data :

25 gennaio 2024

Descrizione

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio PIAO (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024 – sottosezione di programmazione: “Rischi corruttivi e trasparenza”.
È possibile, pertanto, inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione del suddetto Piano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 03.02.2024, mediante consegna amano presso l'Ufficio Protocollo, posta certificata: comune.romanengo@pec.regione.lombardia.it .

Avviso di consultazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?