AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE fino al 20.04.2015
DIFENSORE CIVICO
ALBO PRETORIO COMUNE e UNIONE DEI COMUNI L. DEI FONTANILI fino al 20.04.2015
ALBO PRETORIO E AMM. TRASPARENTE COMUNE dal 21.04.2015
ALBO PRETORIO e AMM. TRASPARENTE UNIONE DEI COMUNI L. DEI FONTANILI dal 21.04.2015

CALCOLA IUC

LOGO COORDINAMENTO ENTI LOCALI PER LA PACE
 IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI SCRIVI A :
Segretario Comunale
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
AZIENDE - CITTADINI

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE
COMUNE: UF2DIO
UNIONE: UF3WWT

ABITANTI 3.110 (al 31.12.2017)

data ultimo aggiornamento al sito  11.10.2018

RILEVAZIONE STATISTICA ATTIVITA' EDILIZIA

E' attiva la compilazione on -line dei modelli ISTAT relativi ai Permessi di costruire e DIA depositati sia per i fabbricati ad uso residenziale (ISTAT/PDC/RE) sia per i fabbricati non residenziali (ISTA/OCD/NRE).

Sarà pertanto necessario collegarsi al sito web https://indata.istat.it/pdc e, dopo aver effettuato la registrazione, compilare direttamente on-line la modulistica ISTAT relativa al proprio intervento, avendo cura di conservare il CODICE DEL MODELLO COMPILATO, che il sistema appone automaticamente sul frontespizio, necessario per poter attestare al Comune l'avvenuta compilazione.

Dettagliate istruzioni per la navigazione del sito web e per la compilazione dei modelli sono descritte nella pagina "ISTRUZIONI" del predetto sito.

Comune Di Romanengo, P.zza Matteotti, 3 - 26014 Romanengo (CR) - Telefono: 0373.72117 - Fax: 0373.72358  - comune.romanengo@pec.regione.lombardia.it - protocollo@comune.romanengo.cr.it