Pasti a domicilio

È un servizio che fornisce un pasto caldo agli anziani (composto da un primo, un secondo, un contorno, frutta fresca o cotta, pane) e a coloro che non hanno la possibilità di prepararsi da soli il pasto. Il servizio pasti a domicilio previene gli infortuni ed i rischi connessi all’utilizzo dei fornelli a gas e garantisce la possibilità di avere un’alimentazione corretta ed equilibrata. Il pasto viene preparato presso la Casa di Riposo di Romanengo e consegnato in contenitori termici direttamente al domicilio della persona, nei giorni feriali.

Residenza nel Comune di Romanengo

La domanda di ammissione al servizio deve essere presentata su apposito modulo, previo colloquio con l’assistente sociale. L’ammissione al servizio è in relazione allo stato di necessità dell’anziano e alla situazione organizzativa del servizio.

Documenti da Presentare
Attestazione ISEE.

Costo
Variabile tra € 3,00 a € 6,00 a pasto, a seconda del valore ISEE del nucleo familiare di riferimento, per il quale è prevista una struttura tariffaria a fasce.