Home | Email | Mappa | Area Riservata  
Comune di Romanengo
Servizi Demografici - Stato Civile
Servizi Sociali
Scuola
Ufficio Tecnico
VIABILITA'

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE
PER CONTRIBUTO LIBRI

SOCIETA' PARTECIPATE
logo operazione trasparenza
 
Pasti a domicilio 

Cos’è
È un servizio che fornisce un pasto caldo agli anziani (composto da un primo, un secondo, un contorno, frutta fresca o cotta, pane) e a coloro che non hanno la possibilità di prepararsi da soli il pasto. Il servizio pasti a domicilio previene gli infortuni ed i rischi connessi all’utilizzo dei fornelli a gas e garantisce la possibilità di avere un’alimentazione corretta ed equilibrata. Il pasto viene preparato presso la Casa di Riposo di Romanengo e consegnato in contenitori termici direttamente al domicilio della persona, nei giorni feriali.
 
Requisiti
Residenza nel Comune di Romanengo
 
Come si richiede
La domanda di ammissione al servizio deve essere presentata su apposito modulo, previo colloquio con l’assistente sociale. L’ammissione al servizio è in relazione allo stato di necessità dell’anziano e alla situazione organizzativa del servizio.
 
Documenti da Presentare
Attestazione ISEE.
 
Costo
Variabile tra € 3,00 a € 6,00 a pasto, a seconda del valore ISEE del nucleo familiare di riferimento, per il quale è prevista una struttura tariffaria a fasce.
 
Download documenti
 
A chi rivolgersi:      
Assistente Sociale Caterina Pinferetti 

 

 

Comune Di Romanengo, P.zza Matteotti, 3 - 26014 Romanengo (CR) - Telefono: 0373.72117 - Fax: 0373.72358  - C.F. /P.IVA 00325790194 comune.romanengo@pec.regione.lombardia.it - protocollo@comune.romanengo.cr.it

©2020 Comune di Romanengo - Tutti i diritti riservati