Bonus Gas

Si tratta di un’agevolazione al costo del gas che ha ’obiettivo di sostenere la spesa energetica delle famiglie in condizione di disagio economico, garantendo un risparmio sulla spesa annua.
Hanno accesso al “Bonus Gas” (per la fornitura nell’abitazione di residenza) i clienti domestici con indicatore ISEE non superiore a 7.500 euro, nonché le famiglie numerose (4 o più figli a carico) con ISEE non superiore a 20.000 euro.
Il Bonus Gas potrà essere richiesto anche da coloro che, in presenza dei requisiti ISEE e di residenza indicati, utilizzano impianti di riscaldamento condominiali, ovviamente a gas naturale.

Colloquio con l’assistente sociale

Attestazione ISEE, documento d’identità, bolletta del gas.

Modulo A_Gas – Forniture individuali
Modulo B_Gas – Forniture individuali + centralizzate
Modulo C_Gas – Forniture centralizzate
Modulo D_Gas - Ammissione al regime di compensazione per la fornitura di gas naturale in caso di cessazione della fornitura