CALCOLA IUC

LOGO COORDINAMENTO ENTI LOCALI PER LA PACE
 IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEI TERMINI DI CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI SCRIVI A :
Segretario Comunale
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
AZIENDE - CITTADINI

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE
COMUNE: UF2DIO
UNIONE: UF3WWT

ABITANTI 3.110 (al 31.12.2017)

data ultimo aggiornamento al sito  12.11.2018

Mensa

per gli alunni di tutte le scuole in modo da favorire l'attuazione del tempo pieno e garantire una corretta educazione alimentare.

Per usufruire del servizio mensa restituire il modulo d'iscrizione che sarà consegnato dalle maestre direttamente a scuola.

La quota pasto è di € 4.50 per la scuola dell'infanzia ed € 5.00 per la scuola primaria.

I buoni mensa utilizzati negli scorsi anni non sono più accettati. Per il mese di settembre 2018  verranno emesse note di pagamento successive alla fruizione del servizio.

DAL 1° OTTOBRE LA MODALITA' DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA CAMBIA...VERRA' DISTRIBUITO DIRETTAMENTE A SCUOLA A TUTTI GLI ISCRITTI UN VADEMECUM DALLA DITTA SODEXO CON IL DETTAGLIO PER I PAGAMENTI.

PER I PASTI CONSUMATI DAGLI ALUNNI NEL MESE DI SETTEMBRE SARANNO CONSEGNATE DIRETTAMENTE AGLI ALUNNI DELLE NOTE DI PAGAMENTO NEL MESE DI OTTOBRE.

IL RIMBORSO DEI BUONI MENSA DEGLI SCORSI ANNI SCOLASTICI VERRA' EFFETTUATO NEL MESE DI NOVEMBRE.

I NOSTRI MENU'

MODULO ISCRIZIONE E TARIFFE SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2018-2019
MODULO ISCRIZIONE E TARIFFE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018-2019
MODULO ISCRIZIONE E TARIFFE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. non attiva